Importante snodo nella trattativa per il passaggio del 48% delle quote societarie del Milan nelle mani di Bee Taechaubol: a brevissimo, l'entourage della Finivest, che detiene le azioni del club rossonero, sarà ad Hong Kong, per incontrare lo staff del broker thailandese.
L'incontro sarà finalizzato a calendarizzare i passaggi focali della trattativa, che pare essere ad un buon punto. Attualmente Mr.Bee è a Pechino per un meeting con diversi co-investitori. Nell'incontro tra Finivest e Taechaubol, saranno presenti i dirigenti della Citic Bank e rappresentanti delle società finanziarie cinesi, interessate ad investire sul Milan.
Non c'è ancora una data precisa per il closing, l'incontro ad Hong Kong nei prossimi giorni servirà solo per definire le tappe successive e porre altre basi sicure nella trattativa, ormai pressochè infinita.
Dopo qualche intoppo, come l'indagine su Infront e il conseguente arresto di Andrea Baroni, la trattativa ha ripreso il suo corso naturale, come confermato da Bee Taechaubol, che nega il coinvolgimento di Baroni.