Dopo la vittoria per 3-1 del Cagliari contro il Cesena, nell'anticipo di mezzogiorno della settimana giornata di Serie B, è arrivata nel pomeriggio la risposta delle dirette interessate alla promozione in A.
Pareggia il Livorno contro un Avellino sempre più immischiato nelle parti basse della classifica. Sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con un gol di Trotta al 22'. Il rigore del definitivo 1-1 porta la firma di Comi al 53'.
Vince il Bari per 1-0 al San Nicola contro la Virtus Lanciano: a portare i pugliesi a ridosso del vertice della classifica è un grandissimo destro a giro di Valiani al 35' del primo tempo.
Grande salto in classifica anche per il Trapani, al sesto posto dopo la vittoria sul campo della Salernitana: Citro (nato proprio in quel di Salerno) dopo appena 4 minuti regala i tre punti ai siciliani.
Risale anche lo Spezia grazie al ritrovato bomber Emanuele Calaiò: l'arciere trafigge la Ternana al 23' del primo tempo.
Convincente vittoria esterna del Latina sul campo del Modena di Hernan Crespo: Ruben Olivera apre le marcature al 63', mentre al 76' arriva il definitivo raddoppio di Schiattarella.
Colpo esterno anche del Brescia a Como: Abate porta avanti gli ospiti, subito raggiunti dal pareggio di Ebagua. Nulla da fare, però, per i padroni di casa quando Geijo prima e Caracciolo poi fissano il punteggio sul 3-1 per le rondinelle.
Pareggio senza reti tra Perugia e Virtus Entella.