Brutte notizie per il Milan e per Sinisa Mihajlovic che perde almeno per tre mesi M'Baye Niang: il francese, infortunatosi nel match di Audi Cup contro il Bayern Monaco, ha riportato la frattura del quinto osso metatarsale del piede destro a seguito di un trauma diretto. Nei prossimi giorni si decideranno modalità e tempi del trattamento per Niang, per il quale si teme uno stop di circa tre mesi. Il giovane bomber francese, tornato in rossonero dopo la buona esperienza al Genoa, puntava ad essere subito importante in questo inizio di stagione per il Milan, contava di ritagliarsi da subito uno spazio particolare nella rosa a disposizione di Mihajlovic che lo considerava la prima alternativa al duo Bacca - Luiz Adriano.
Il comunicato ufficiale del club rossonero: “AC Milan comunica che nel corso della partita di ieri sera contro il Bayern Monaco, M'baye Niang ha riportato la frattura del quinto osso metatarsale del piede destro, a seguito di trauma diretto. Nei prossimi giorni si decideranno modalità e tempi del trattamento terapeutico”.
Niente di grave, invece, per Riccardo Montolivo che è stato costretto a lasciare il campo per un trauma cervicale durante il match contro il Tottenham. Gli accertamenti cui è stato sottoposto il centrocampista hanno dato esito negativo. Il capitano rossonero è stato dimesso dall'ospedale bavarese nella tarda serata di mercoledì.