Frenata di Mino Raiola: con la cessione di Arturo Vidal al Bayern Monaco, è quasi certa la permanenza di Paul Pogba alla Juventus ma con il potente agente Fifa può succedere di tutto.
La siocetà bianconera continua a giudicare incedibile il centrocampista francese, ma dalla Spagna rimbalzano voci su una richiesta sostanziosa di aumento d'ingaggio da parte di Pogba e di Mino Raiola, come riportato dal quotidiano spagnolo 'Sport', che parlando del giovane talento ha dichiarato: “Se la Juve considera Paul incedibile deve dimostrarlo coi fatti: ha un contratto in scadenza nel 2019, il suo stipendio lo conosciamo tutti, ma un ritocchino non farebbe male a nessuno”.
L'agente del giocatore continua a punzecchiare la società bianconera. Il club di Torino vorrebbe offrire al giocatore due milioni in più, da 4,5 a 6,5 milioni di euro all'anno per le restanti stagioni del suo contratto, in scadenza nel 2019. Una cosa è sicura: le frecciate a distanza fra la Juventus e l'entourage di Paul Pogba non accennano a placarsi.