In Francia arriva il primo stop per Mihajlovic: l'Olympique Lione vince 2-1 grazie a Fekir prima e Lacazette poi, 5' dopo il momentaneo pareggio di Poli. Rossoneri imballati contro i francesi, più avanti nella preparazione e secondi nello scorso campionato.
Sinisa Mihajlovic al termine del match predica calma e rassicura i tifosi: "Sapevamo che loro erano più avanti di noi. Noi abbiamo cambiato modulo e siamo indietro nella preparazione. Non fa piacere mai perdere ma posso essere soddisfatto rispetto al momento della preparazione. Abbiamo interpretato bene la gara. Si poteva fare meglio e faremo meglio. Ci sono giocatori non ancora nella stessa condizione di chi ha iniziato subito il lavoro. La squadra segue me e lo staff e dev'essere sempre così. Abbiamo cercato quello che abbiamo provato in allenamento. Per l'inizio del campionato saremo pronti fisicamente, tecnicamente e tatticamente. I giocatori che devono arrivare Bacca, Luiz Adriano, Menez, Zapata ci daranno una grossa mano e potranno fare la differenza. Calabria ha fatto bene e se non si monta la testa, e non credo lo farà, avrà un grande futuro."
Ha prlato anche M'Baye Niang, propositivo come sempre, ma anche stasera sotto porta troppo impreciso: "Per noi era importante mettere in pratica quanto fatto in allenamento. Stiamo lavorando per essere pronti a inizio campionato. Sto lavorando per essere importante. Facciamo alcuni movimenti bene ma dobbiamo ancora lavorare. Andremo in Cina a giocare le partite al massimo e fare di tutto per vincere"