Tra Milanello e la Fondazione Fiera, il Milan lavora su più tavoli per tornare ad essere grandi. Oltre a Sinisa Mihajlovic a Milanello con la squadra in ritiro, oggi gli occhi di tutto il mondo rossonero saranno puntati sulla Fondazione Fiera.
Nel pomeriggio, intorno alle 17.30, arriverà la decisione sul nuovo stadio del Milan. Nei progetti di Barbara Berlusconi il nuovo stadio nell'area del Portello è uno dei punti fondamentali del rilancio rossonero. In corsa c'è ancora il prgetto del gruppo Vitali che prevede un mini centro commerciale. Da Casa Milan filtra un cauto ottimismo in merito alla scelta che verrà fatta. Il gruppo di lavoro coordinato dall'AD della parte commerciale del Milan ha svolto un lavoro estremamente minuzioso per presentare un progetto che fosse completo nei minimi dettagli. Un piano B, in caso di risposta negativa, è pronto a partire già da Gennaio con altre zone in cui il nuovo stadio verrà comunque costruito nel giro di qualche anno.
Tutti sperano, però, che la Fondazione scelga il progetto rossonero. Per partire al più presto con i lavori. Il Milan guarda al futuro e lo fa già oggi.