Al Bentegodi di Verona, Chievo ed Udinese impattano sull'1-1. Pareggio che sta stretto alla squadra di Maran, friulani fortunati. Partita dai due volti, primo tempo scialbo con unico lampo, il gol di Pellissier, secondo tempo decisamente migliore, con tante azioni e molto spettacolo.
Il match inizia con le due squadre che si studiano e non si scompongono più di tanto, prediligendo l'attesa all'attacco. Al 2' minuto punizione da sinistra di Kone il pallone incoccia la parte alta della traversa. Al 9' Allan intercetta un pallone a centrocampo e dal limite lascia partire un tiro che arriva centralmente tra le braccia di Bizzarri. La partita non decolla, poche occasioni da rete, leggera supremazia territoriale del Chievo. Al 30' e al 35' ammoniti Fernades e Allan dell'Udinese. Prima azione pericolosa al 39' del Chievo, Meggiorini si lancia sulla destra, arriva sul fondo per poi rientrare sul sinistro Pinzi sta a guardare senza intervenire, la punta gialloblu crossa al centro dove è bravo Pellissier ad anticipare Widmer in ritardo, palla in rete e Chievo in vantaggio. Nel finale del primo tempo setrili i tenativi dell'Udinese di arrivare al pareggio, prima del riposo arriva al 45' l'ammonizione a Pinzi.
Il secondo tempo comincia con un cambio per i bianconeri, lo spagnolo Geijo al posto del portoghese Fernandes, è un 4-4-2 per i friulani. Ma è sempre il Chievo il più pericoloso, Meggiorini appena dentro l'area, calcia in diagonale, Karnezis si distende e devia. al 58' e al 59' ammoniti Meggiorini e Zukanovic del Chievo, l'autore del gol Pellisier uscirà di li a poco, al suo posto Paloschi. Al 60' entra Totò Di Natale, mentre Birsa si farà ammonire. L'Udinese passa ad un 4-3-3. Passano pochi minuti e il capitano bianconero si inventa la giocata del campione, girata al volo e pallone che incoccia il palo a Bizzarri battuto. Al 67' ancora Chievo pericoloso, Botta appena entrato calcia deciso in porta, Karnezis c'è. Arriva l'ultima sostituzione per il Chievo, entra Schelotto al posto di Birsa. Da un cross dalla sinistra di Thereau, al 72' arriva l'autorete di Cesar. Il difensore nel tentativo di anticipare l'attaccante bianconero Geijo, devia il pallone nella sua porta spiazzando Bizzarri. Pareggio fortunoso dell'Udinese. Ultimo cambio anche per l'Udinese, al 73' esce l'autore dell'assist Thereau ed entra Badu. Stramaccioni si tutela per portare a casa almeno un punto. L'ultimo quarto d'ora è tutto clivense, prima ci prova Radovanovic con un bel tiro da fuori area, Karnezis respinge di pugni centralmente e poi l'occassionissima per vincere la partita che arriva al 91'. Da un calcio d'angolo il pallone arriva fuori area a Zukanovic, gran tiro che sbatte sul palo a Karnezis battuto, Paloschi sulla ribattuta non riesce a segnare grazie ad un gran intervento del portiere greco.
La partita finisce in parità, l'Udinese porta a casa un punto, il Chievo può recriminare.