Sarà anche questo un segnale del calcio che cambia, qualche anno fa il nome Okaka sembrava uno dei tanti, adesso è sul taccuino di importanti direttori sportivi.
Milan e Inter ci stanno pensando. L'operazione è fattibile, con una valutazione del giocatore che oscilla tra i 10 e 15 milioni, più un ingaggio tutto sommato abbordabile per le casse delle milanesi. Resta da capire il progetto blucerchiato, con Gabbiadini che flirta con il Napoli, la doppia cessione dovrebbe essere attutita dall'acquisto di un top player. Le voci su Cassano si fanno sempre più insistenti e una mano a Ferrero potrebbe arrivare proprio da Milano, sponda Milan.
Proprio sotto la lanterna si medita il grande ritorno della coppia gol più grande dopo quella formata da Vialli e Mancini: Pazzini e Cassano.
Stefano Okaka può aspettare sereno, in ogni caso sarà accontentato. Il mercato di gennaio è da considerare chance importante per l'Inter di Thohir. Le prestazioni anonime di Palacio destano preoccupazione, specie se si pensa alle 6 reti realizzate dall'argentino esattamente un anno fa a questo punto della stagione. Inter e Milan cercano gol e anche quel sano agonismo del giocatore che si faccia sentire in area di rigore. Okaka aspetta, ma ha sicuramente il profilo giusto.
Fonte Gazzetta dello Sport