Le attese sentenze, dopo i misfatti dello Stadium, giungono a rendere realtà ipotesi paventate nel post gara. Due turni per il greco Manolas, reo di aver reagito nel finale di gara dopo il contatto duro con lo spagnolo Morata. Da quello scontro è nato il successivo parapiglia, con Manolas che ha appoggiato, in segno di sfida, la testa contro l'attaccante ex Real. Un turno invece per il bianconero, punito per il fallo da tergo.
In casa Roma, squalifica, per un turno, e multa per Rudi Garcia. Rocchi ha allontanato il tecnico per le proteste in seguito al rigore concesso per presunto mani di Maicon. Il francese avrebbe "contestato platealmente una decisione arbitrale con irridente gestualità" e avrebbe "mantenuto un costante rapporto verbale con i tecnici ivi operanti".
Multate anche le due società. 20.000 euro alla Roma, 30.000 alla Juve. Per i bianconeri punizione più salata in seguito allo schiaffo dato da un tifoso a "un componente la prospiciente panchina aggiuntiva della squadra avversaria".