La copertina della sesta giornata se la prende l'Avellino: la formazione irpina vince 2-1 in casa contro il Livorno e, complice il pareggio della Pro Vercelli e la sconfitta del Trapani, sale al secondo posto solitario.
A passare in vantaggio sono gli ospiti al minuto 15 in virtù dell'autore di Bittante. La rimonta dei campani arriva nella ripresa: al 60' è il solito Castaldo a ristabilire gli equilibri, prima del gol partita realizzato da Comi ad un minuto dalla fine.
Il Perugia di Rodrigo Taddei si conferma capolista dopo la sesta giornata: a risolvere la partita contro il Brescia è proprio l'ex Roma realizzando un rigore a dieci minuti dalla fine.
Frena la Pro Vercelli che in casa contro il Frosinone non vanno oltre l'1-1. A passare avanti sono gli ospiti al 32' grazie alla rete di Ciofani. I piemontesi, però, portano a casa un punto grazie al pareggio di Ronaldo a venti minuti dal termine.
Crolla il Trapani a Varese: i siciliani vengono travolti 5-2 dai padroni di casa. Per i biancorossi in gol Rea, Neto, Lupoli, Capezzi e Barberis, mentre per gli ospiti Mancosu e Nadarevic.
Torna nelle zone alte della classifica il Bologna che vince in casa contro il Cittadella: a decidere la sfida il gol a freddo di Laribi dopo 120 secondi.
Il Modena chiude la pratica con lo Spezia in due minuti: vantaggio al 69' con Schiavone e raddoppio definitivo sessanta secondi più tardi a firma Granoche.
Il Latina viene beffato nei minuti finali: dopo il vantaggio iniziale di Brosco al 59', la Ternana agguanta il pari al 91' con Ceravolo.
Prima storica vittoria della Virtus Entella in Serie B: la vittima sacrificale è il Carpi battuto 2-0 in virtù delle reti di Cesar e Troiano.
Pareggio senza reti, invece, tra Crotone e Vicenza.
In attesa dei posticipi Catania-Pescara e Lanciano-Bari, ecco la classifica dopo sei giornate:
Perugia 14, Avellino 11, Pro Vercelli 10, Bologna 10, Frosinone 9, Ternana 9, Carpi 9, Modena 9, Trapani 9, Livorno 8, Bari 7, Cittadella 7, Latina 7, Spezia 7, Vicenza 6, Lanciano 6, Crotone 6, Varese 6, Entella 5, Brescia 5, Catania 3, Pescara 3.