Queste le parole del tecnico giallorosso alla fine della partita.
La sua squadra ha cercato di più la qualificazione?
Penso di si, abbiamo giocato contro una grandissima squadra, hanno una rosa ampia e completa. Abbiamo fatto una bella partita, nel primo tempo abbiamo tenuto palla, ed è anche una vittoria tattica perché abbiamo deciso di aspettare la Juve e di avere più spazi
Il cambio di Pjanic?
Ha fatto una gran bel penultimo passaggio, è stato decisivo quando è entrato, servendo un gran pallone a Strootman e andando a cercare altre occasioni. Avevo molte soluzioni in panchina, e il fatto di farlo entrare a partita in corso è dato dal fatto di far stancare le squadre e farlo entrare fresco per sfruttare quelle che sono le sue qualità.
Adesso la Roma è la favorita per la vittoria finale?
Non credo, ci sono anche altre squadre di livello. Per il momento ci godiamo la vittoria di questa sera, poi penseremo al Verona. Dobbiamo andare li e cercare di ottenere il risultato migliore per noi.
Le piacerebbe rigiocare il derby?
Per ora c'è Napoli-Lazio, a me non cambia nulla.
Si aspettava a Torino una Juventus che la aspettasse?
Oggi nel gioco abbiamo giocato bene, a volte riesce e a volte no. Oggi siamo riusciti ad esprimere il nostro. E ha funzionato tutto alla perfezione.
Cosa ne pensa di Heitinga al posto di Burdisso?
Non è questo il momento per parlare di mercato, dopo una partita che ha visto tutta l'Italia. Voglio fare i complimenti a tutti i nostri tifosi, hanno dato tutto per tifare la nostra squadra, e sono fiero dei miei ragazzi.