La notizia arrivata nella tarda serata di ieri sera è stata confermata anche in questa mattinata, Michael Bradley non è più un giocatore della Roma. L'offerta del Toronto è stata troppo allettante sia per la società giallorossa che per il giocatore.
L'accordo prevede 8 milioni più bonus alla Roma e 3 annuali al giocatori nei prossimi 6 anni.
Queste le parole dell'agente di Bradley, Alberto Faccini: " Non so se la Roma l'abbia ufficializzato, diciamo che le cose sono andate avanti bene. Ha valutato con sofferenza, ma la scelta è stata dettata da alcuni movimenti di mercato. Senza aspettare il 31 ha valutato di seguire questo percorso per aiutare il calcio americano. L'arrivo di Nainggolan ha influito abbastanza. Ci sono state anche tante richieste in Serie A come l'Hellas Verona e il Bologna ma dopo 10 anni Michael è voluto tornare "a casa". La Roma fino all'ultimo ha ribadito l'incedibilità, è stata una scelta del giocatore voler andar via".
Nella partita di questa sera l'americano, che doveva essere titolare, non sarà allo stadio, auguriamo il meglio al calciatore nella sua vita professionale e privata.
Ora la Roma andrà in caccia di un altro centrocampista, vista anche l'imminente uscita di Marquinho direzione Genova, sponda grifone. Il nome che si fa più di tutto è quello di Marco Parolo, stare a vedere gli sviluppi di questo bollente mercato invernale.