Gli uomini di Garcia riprendono il cammino in vista dell'ultimo impegno del 2013 contro gli etnei, in programma allo stadio Olimpico domenica alle 15:00. Tanto il rammarico per il pareggio ottenuto contro i rosseri e i giocatori giallorossi vogliono ripartire per conquistare i tre punti e chiudere un 2013 pieno di emozioni, a volte positive, altre negative.
Castan sembra sulla via del recupero, dopo aver rimediato una contusione all'anca dopo lo scontro con Kakà, assenti certi della gara saranno De Rossi e Strootman che lavoreranno a parte per recuperare dalle fatiche dell'ultimo match.
Si riaffacceranno pronti e tonici al nuovo anno Marco Borriello e Federico Balzaretti, che hanno recuperato dalla botta alla caviglia e dalla publagia.
Segui l'allenamento della Roma con noi:
Ore 11:00. La squadra è negli spogliatoi, a breve comincerà l'allenamento dei giallorossi
Ore 11:10. La squadra scende in campo per il riscaldamento. Fase di attivazione con il pallone, nel gruppo Castan.
Ore 11: 35. La squadra effettua esercitazioni sul possesso palla, il gruppo viene diviso in due squadre, i GIALLI, Pjanic, Taddei, Totti, Benatia, Gervinho, Marquinho, Florenzi, Burdisso, i ROSSI, Ljajic, Dodò, Destro, Bradley, Romagnoli, Torosidis, Ricci.
Ore 12:30. Dopo una partita a tema con le sponde, termina la seduta mattutina. Non ci saranno altri allenamenti per i ragazzi di Garcia oggi.