La Juventus riscatta l'eliminazione dalla Champions League battendo allo Stadium 4-0 il Sassuolo. Buona prestazione da parte di tutta la squadra, che sembra aver reagito bene alla cocente sconfitta subita contro il Galatasaray. Tripletta per Carlitos Tevez, che porta a 11 il numero di goal segnati in questa stagione. Conte, a fine partita, si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi.

LA GARA- "Penso che non c'era bisogno di mandare alcun messaggio post Champions perché i ragazzi stanno facendo cose incredibili in questa stagione, anche se c'è il rammarico da parte di tutti per l'eliminazione in Champions. Questo deve darci più voglia e grinta per il futuro anche perché non meritavamo di uscire dalla competizione". Il tecnico bianconero, poi, parlando del gap con le altre squadre di Champions aggiunge: Il gap se guardo alla Champions League vedo che il Napoli ha fatto 12 punti in un girone più difficile e quindi il gap sarebbe a loro favore, quindi questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano".

IL CAMPIONATO- Conte, nonostante l'ampia vittoria sul Sassuolo e i 6 punti d vantaggio momentanei sulla Roma, vuole mandare un segnale ai suoi giocatori dichiarando che la strada è ancora lunga: "Sappiamo che il campionato è una corsa lunga e stancante dove bisogna affrontare ogni gara come se fosse l'ultima. Napoli, Roma, Inter, Fiorentina e Milan, che si sta riprendendo, sono tutte squadre che possono fare bene e lottare per obiettivi importanti".