A fine gara Tevez riassume così il match contro il Verona: "Tutte le squadre che vengono allo Juventus Stadium badano a difendersi soprattutto. Rispetto alla Lazio è stata molto dura. La squadra sta lavorando duramente. Ci vuole pazienza per migliorare continuamente. Llorente? Sono contento per Fernando. Sta lavorando duramente in settimana, e alla fine è stato ripagato oggi con il gol vittoria".
Sempre a Sky Sport 24 le parole di Antonio Conte: "E' un momento nel quale non va bene sotto il profilo degli episodi, l'Hellas ha sfruttato l'unica occasione da rete per segnare. Siamo stati bravi a reagire subito ribaltando la gara con Tevez e Llorente, abbiamo cercato altri gol ma siamo stati sfortunati. I tre punti di questo pomeriggio - continua l'allenatore bianconero - sono importanti, anche quest'oggi sono soddisfatto. Non era facile vincere oggi, l'Hellas era chiuso nella propria metà campo e Jorginho ha seguito Pirlo per tutto il tempo della gara".
E suò duo d'attacco Tevez - Llorente: "Ho provato questo tandem ed è andata bene, entrambi sono stati positivi. L'argentino sta diventando un calciatore importante per noi, soprattutto nei momento di difficoltà riesce a essere decisivo. Llorente ha fatto bene, può fare ancora meglio e per questo deve continuare a lavorare".
Smentisce che in attacco siano presenti gerarchie: "Non ci sono calciatori inamovibili, abbiamo impegni ogni tre giorni ed è normale che possa impiegare tutti gli elementi presenti nella rosa".