Premier League che ci regala un sabato importante con squadre che si rilanciano ed altre che prendono delle batoste importanti. 

Norwich-Brighton 0-1: La squadra ospite brinda alla quasi salvezza in una salvezza che potrebbe essere arrivata nello scontro salvezza. Per i Canaries sconfitta pesante e squadra che rimane sempre più sul fondo della classifica.

Leicester-Palace 3-0: Vittoria importante per le Foxes che mantengono il vantaggio di una lunghezza sul Chelsea e continuano la loro lotta al terzo posto e cercano il ritorno in Champions dopo quella storica di Ranieri. Il Palace salvo, ma saluta definitivamente ogni idea verso l'Europa League.

United-Bournemouth 5-2: Manita importante per la squadra di casa che tiene viva idea quarto posto, ma nel frattempo stacca i Wolves e si gode il quinto posto solitario, ma il Bournemouth vede la sua classifica peggiorare seppur non in modo ancora gravemente compromesso.

Wolves-Arsenal 0-2: I Lupi prendono una botta importante verso la loro corsa al quinto posto in una sconfitta al Molineux che potrebbe essere molto pesante. Arsenal che invece si rilancia e attenzione alla possibilità di una Europa League che si riapre con questo scontro diretto.

Chelsea-Watford 3-0: Vittoria assolutamente scontata e attesa della squadra londinese che cancella la sconfitta contro il West Ham e mette la corsa Champions in una situazione migliore. Watford che continua a vedere una zona rossa che fa paura in attesa dell'Aston Villa domani.

VAVEL Logo
About the author