Ripartita ufficialmente il resto della stagione di una Premier assolutamente da seguire. Se il titolo si aspetta solo la matematica certezza per assegnarlo al Liverpool, tutto il resto della classifica balla. Dopo i recuperi della scorsa settimana con la vittoria del City e il pareggio tra Aston Villa e Sheffield, ieri si è fatto sul serio.
Norwich-Southampton 0-3: Partita sostanzialmente senza troppo equilibrio con la squadra ospite che intravede una salvezza molto vicina e inguaia i Canaries. Gol decisivi di Ings al 49', Armstrong al 54' e Redmond al 79' per i Saints e squadra che si mette stabile a metà classifica. Norwich invece che, in attesa delle altre, dovrà stare parecchio attento.
Tottenham-United 1-1: Sotto il diluvio londinese, Josè Mourinho affronta lo United per portare il Tottenham di nuovo in Champions. Pareggio che serve essenzialmente a poco considerando hanno giocato in anticipo su Leicester e Chelsea e proprio per i Blues questo pareggio potrebbe essere una manna dal cielo. Apre le marcature Bergwjin inventandosi un gol perfetto e veloce con un bellissimo contropiede. Al 81' Fernandes pareggia i conti su rigore, ma partita assolutamente viva e ricca di occasioni.