Alle 18.55 la Lazio riceverà l'Eintracht Francoforte: i biancocelesti si sono già qualificati ai sedicesimi,  ma hanno bisogno di vincere per chiudere al meglio il girone.

La squadra di Inzaghi, dopo il successo contro il Marsiglia dell'8 novembre, hanno conquistato solamente quattro pareggi e una sconfitta.  Servirà la vittoria soprattutto per quanto riguarda il morale.

Ci sarà uno stadi Olimpico semideserto: infatti fino a ieri sono stati acquistati solamente duemila biglietti da parte dei tifosi laziali, contro i circa diecimila tedeschi. 

Inzaghi farà turnover: Immobile riposerà, Luis Alberto e Correa come falso nueve. Caceres e Durmisi sulle corsie esterne, Murgia e Berisha al centro. Strakosha, Bastos, Luiz Felipe e Acerbi comporranno la difesa con Proto in porta.

LE PAROLE DELLA VIGILIA

Inzaghi: "Chiudiamo il nostro girone, incontriamo la prima in classifica, dovremo fare un'ottima gara, è una squadra importante che avrà un grandissimo seguito di tifosi. Voglio vedere una buona Lazio, vogliamo chiudere il girone nel migliore dei modi".

LE PROBABILI FORMAZIONI


LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto, Correa. All. Inzaghi. 


EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Ronnow; Russ, Hasebe, Falette; da Costa, Willems, Gacinovic, Stendera, Twatiha; Haller, Jovic. All. Hutter.

VAVEL Logo
About the author