Tutto pronto a Wembley per la finale di English Football League Cup. L'ultimo atto di una delle coppe nazionali vedrà di scena, sul prato dello stadio londinese il Manchester United allenato da José Mourinho ed il Southampton di Claude Puel. Poco più di un'ora al fischio d'inizio della sfida, con i due allenatori che hanno da qualche minuto ufficializzato le rispettive scelte di formazione. Andiamo a scoprirle assieme.
Mourinho sorprende tutti e schiera Lingaard al posto di Carrick, modellando il solito 4-3-3 per un più offensivo 4-2-3-1. Mata e Martial completano il terzetto alle spalle di Ibra, mentre Pogba ed Herrera costituiscono la cerniera di mediana. Valencia e Rojo sono i terzini, mentre Smalling e Bailly proteggono De Gea centralmente.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Bailly, Rojo; Herrera, Pogba; Lingaard, Mata, Martial; Ibrahimovic. Allenatore: José Mourinho.
Tutto confermato per Puel, che con Gabbiadini davanti schiera Redmond e Tadic ai suoi lati. Davis, con Ward-Prowse, gli alfieri di mediana con Romeu centrale. Cedric Soares e Bertrand i due terzini ai lati di Stephens e Yoshida, con Forster a protezione dei pali.
Southampton (4-3-2-1): Forster; Cedric, Stephens, Yoshida, Bertrand; Ward-Prowse, Romeu, Davis; Redmond, Tadic; Gabbiadini. Allenatore: Claude Puel.