Tra Arsenal e Hull City si va al replay. Termina infatti in parità la sfida valevole per il 5° turno di FA Cup, che vede i londinesi pareggiare in casa per 0-0. Nessuno decide il match dell’Emirates Stadium. La replica della sfida, quindi, si giocherà in casa dell’Hull City (squadra di seconda divisione), ma i ragazzi di Wenger saranno vogliosi di andare avanti, sperando di difendere il titolo vinto l’anno scorso e aumentando anche il palmares che già vede i londinesi come la squadra più vincente della competizione: 12 trofei e 7 secondi posti. Jakupovic effettua 11 parate in totale, record stagionale per un portiere contro l'Arsenal, che ha forzato i Gunners a un replay che si giocherà all'KC Stadium.
All'Emirates Stadium turnover per la squadra di Wenger, con la partita contro il Barcellona all'orizzonte, che da la possibilità a Elneny di fare la sua seconda apparizione stagionale, mentre l'Hull City conferma la squadra che sta vincendo la Championship.
Nel primo tempo l'arbitro Mike Dean nega due rigori all'Arsenal e il portiere della capolista della Championship, Jakupovic, salva la sua squadra nella prima frazione. I Gunners fanno sentire la pressione agli avversari soprattutto con Iwobi, Walcott e Welbeck che però sprecano tutte le occasioni che ottengono. Prima della pausa Koscielny ha un'occasione d'oro che però non riesce a sfruttare.
Le parole di Wenger negli spogliatoi sembrano avere un effetto galvanizzante, solo Jakupovic si oppone tra Walcott e il goal, poi para brillantemente anche sul giovane Iwobi che tira forse troppo lentamente. Jakupovic è chiamato all'azione anche 8 minuti dopo, quando riesce a deviare superbamente un calcio piazzato di Campbell mandandolo sul palo. Wenger mette dentro Sanchez e Giroud ma un Jakupovic ispirato continua a non far passare nessun pallone tra lui e la porta, prima su Welbeck e poi su Giroud di testa. L'Hull City ha una opportunità in contropiede con Meyler che però spreca. Finisce così con il 70% di possesso palla e 20 tiri per l'Arsenal questo ottavo di finale, Gunners che sicuramente sentono di più gli impegni in Europa e in campionato, dove sono a meno 2 dalla vetta.