I fischi di San Siro sanciscono l’amaro addio all’Europa League. All' Inter non riesce la rimonta, vince il Wolfsburg 1-2: gol di Caligiuri al 23esimo, pareggio di Palacio al 71esimo e nuovo vantaggio tedesco con Bendtner a un minuto dal 90esimo. I nerazzurri pagano le troppe disattenzioni in difesa ed i troppi errori sotto porta: tante le occasioni sprecate a causa anche di un’ottima prestazione del portiere avversario Benaglio.
Inter senza Shaqiri infortunato e in panchina, spazio a Kovacic dietro a Palacio e Icardi. Il Wolfsburg parte bene e sfiora al gol già all' 8 con Dost. In attacco l'Inter crea e sfiora anche il gol con Icardi ma il suo destro a giro viene deviato in corner da Benaglio. In difesa invece le cose non funzionano e grazie ad una dormita generale i tedeschi passano in vantaggio con Daniel Caligiuri al 24'. Il centrocampista qualche minuto più tardi potrebbe raddopiare ma Carrizo ci mette una pezza.
Nella ripresa Mancini perde anche Kovacic per infortunio: al suo posto entra Kuzmanovic. I neroazzurri alzano il ritmo del gioco, pressano e finalmente Palacio sigla il pareggio con un bel tiro al volo su assist di Hernanes: 1-1 (71'). L'Inter ci crede: prova l'assedio finale, anche se servirebbero due gol per andare ai supplementari. All' 89' i tedeschi chiudono il match: gol di Bendtner che beffa Carrizo con un destro fulmineo. Finisce 1-2.
Il Wolfsburg si dimostra più forte, in entrambe le partite. L'Inter esce dall'Europa League tra i fischi dei tifosi.