Continua ad essere tutt'altro che idilliaco il rapporto fra Manchester United ed infortuni. Dopo la triade di giocatori infortunati e/o acciaccati di settimana scorsa ecco due cattive nuove fresche fresche: contro l'Arsenal potrebbero restare ai box anche il Fideo Angel Di Maria e Luke Shaw
Durante l'amichevole giocata proprio ad Old Trafford (Louis van Gaal era tra l'altro in tribuna), l'asso argentino ha subìto infatti un pestone dal suo ex compagno di squadra Nani durante un contrasto di gioco ed è stato sostituito al 61° da Erik Lamela. Oggi sarà valutata l'entità della botta ma sia il giocatore via Twitter che Gerardo Martino, c.t. della Selecciòn, ci hanno tenuto a rassicurare Van Gaal.
Simile sorte per il terzino sinistro ex-Southampton che nell'amichevole vinta dai suoi contro la Scozia è stato vittima di un paio di botte al ginocchio che lo hanno costretto a claudicare per larghi tratti del primo tempo. All'intervallo, comunica il giocatore "ho parlato con il mister ed abbiamo deciso di continuare, anche perché era una partita che non volevo mancare. Ho giocato altri 15 minuti e poi sono uscito. Se sabato ci sarò? Vedremo. Io spero di esser pronto". L'alternativa a Shaw potrebbe essere Blackett largo.