Un attacco pesantissimo quello che il Daily Mail riserva a Supermario Balotelli: il tabloid inglese ha rivelato, infatti, alcuni scottanti retroscena sulla trattativa che in estate ha portato il campione azzurro a Liverpool. 
In un momento in cui il comportamento di Balotelli non fa parlare, dunque, i tabloid inglesi scavano a fondo pur di parlare del numero 45 dei Reds. 

Un avvio di stagione non esaltante per il Liverpool e per Balotelli ed ecco puntuale che arriva il primo attacco: "Qui non lo voleva nessuno. Era un attaccante in saldo. Stiamo parlando solo di un costoso rigorista ma del quale a Liverpool non c'era bisogno perché qui i rigori li calcia il capitano Gerrard. Così adesso in difficoltà si trova anche chi più di tutti ha scommesso su Balotelli, il manager Rodgers: finora Balotelli non è riuscito a fare la differenza".

Zero gol in Premier nel primo mese e questo non viene perdonato dalla stampa britannica: che Supermario stia già preparando la maglia con scritto "Why always me?" come tre anni fa? Al tempo l'ardua sentenza.