E' diventato ufficiale e cosa fatta la firma di Cambiasso con il Leicester City. La squadra neopromossa in Premier League ha portato a termine l'inseguimento al Cuchu ieri, quando il contratto annuale dell'argentino con i Foxes è stato annunciato alla stampa. Cambiasso era svincolato dopo aver passato dieci anni all'Inter. Vestirà la maglia numero 19 e per Pearson, ci scommettiamo, diventerà ben presto un punto cardine della formazione titolare.
Il suo arrivo comporta una frenata sul fronte McArthur, pista che stava prendendo corpo in alternativa a quella di Cambiasso vista la difficoltà a firmare l'argentino. Adesso che per Esteban è tutto fatto vedremo come si comporterà il Leicester che - per McArthur - con una seconda offerta migliore rispetto alla prima, aveva superato l'offerta del Burnley per il 26enne centrocampista del Wigan.
I mediani in forza attualmente al Leicester sono cinque, ed un arrivo di McArthur rimane difficile da immaginare se non ipotizzando una cessione. King (il titolare), Hammond e Drinkwater (coloro che finora hanno momentaneamente sopperito all'assenza di un centrale di livello) e Matty James. L'argentino, nell'ultimo anno all'Inter, ha sommato 33 presenze e 4 reti con i nerazzurri