Dallas Mavericks – Golden State Warriors 95 – 116
Tutto molto semplice per i Golden State Warriors (6-2): alla Oracle Arena, la squadra di Steve Kerr passeggia contro i Dallas Mavericks (2-6), chiudendo di fatto la partita già nel primo quarto.
I padroni di casa infatti, grazie all’inizio perfetto di Klay Thompson nei primi 6 minuti del primo quarto (6-6 dal campo con 3-3 da 3PT), vanno avanti subito di 20, non guardandosi più indietro per il resto del match. Oltre a Klay, infuocata anche la mano di Draymond Green, che nel solo primo quarto spara 3 triple. Come se non fosse abbastanza, nel secondo periodo salgono in cattedra Curry e Durant, che chiudono definitivamente i conti mandando sul 67-36 il punteggio dopo appena due quarti.
Col risultato già abbondantemente chiuso, sia Kerr sia Carlisle danno ampio spazio alle seconde e terze linee. Tra questi, c’è comunque da segnalare una buonissima partita di Seth Curry, che anche col fratello in campo ha fatto vedere delle ottime giocate.
Alla fine finisce 116-95 per i Warriors, che ottengono così la sesta vittoria in regular season; i Mavericks, invece, arrivano alla sesta sconfitta, sintomo di qualcosa che davvero non va.