I Nuggets interrompono sul nascere il filotto negativo di due partite e portano a casa una vittoria contro Minnesota, che adesso ha un record di 1-3. Molto bene il nostro Danilo Gallinari con 19 punti e 5 rimbalzi; fra gli avversari spiccano la doppia doppia di Karl Anthony Towns (32+14 rimbalzi) e i 25 punti di Wiggins.
Il match è molto spettacolare e pieno di ribaltamenti: inizia benissimo Minnesota con i 14 punti di Towns nel primo quarto che valgono il +12. Denver è troppo ferma in difesa, i T-Wolves fanno girare palla con semplicità, arrivando a conclusioni in ritmo. La musica cambia parzialmente già dal secondo periodo, nel quale i Nuggets riescono a diminuire lo svantaggio, anche se qualche distrazione di troppo li porta a sei punti di distanza dopo il primo tempo.
Al rientro in campo dopo la lunga pausa, i padroni di casa non sembrano più gli stessi: Gallinari e Nurkic comandano le operazioni, il primo da tre punti, mentre il secondo nel pitturato. Il parziale di 33-14 è durissimo a fine terzo quarto, ma anche il dato dei punti della panchina a fine partita (45-23 per Denver) ci aiuta a capire alcune dinamiche. Non è chiusa però, perché i Nuggets, avanti di 13 punti con otto minuti da giocare, si fanno recuperare da un ottimo Wiggins. Minnesota non sfrutta l'occasione, la tripla di Bjelica (10 punti nell'ultima frazione di gioco) si spegne sul ferro e Denver vince la seconda partita stagionale.