Marreese Speights, ex lungo di Golden State approdato quest'estate ai Los Angeles Clippers, non ha mai avuto alcun problema a manifestare la propria opinione su qualsiasi argomento. 

In un'intervista rilasciata ad Ethan Sherwood di ESPN, l'ex numero 5 della franchigia di Oakland ha parlato di Draymond Green, il quale negli ultimi mesi era già finito sotto i riflettori per l'arresto per aggressione, oltre che per il famoso episodio di Gara 4 delle Finals con LeBron James, che poi si è rivelato essere uno dei fattori alla base della storica rimonta da 1-3 dei Cavs. 

​In questo caso, il numero 23 dei Dubs è stato accusato dall'ex compagno di squadra per il suo comportamento "aggressivo" negli spogliatoi ed in allenamento: "Sostanzialmente Draymond è un bravo ragazzo ed è sempre pronto a scherzare, ma l'anno scorso ha distrutto la chimica di squadra. Si sono alterati gli equilibri all'interno dello spogliatoio. Per esempio, la stagione passata è accaduto più volte che in allenamento lui e Klay Thompson si prendessero. Talvolta siamo addirittura dovuti andare lì a dividerli. Alcune volte Draymond esagera e non riesce a tenere chiusa quella c***o di bocca!".

​Conoscendo il personaggio, Green non mancherà certo di rispondere prontamente a queste dichiarazioni d'accusa.