Gli Orlando Magic di Scott Skyles tornano in Florida dopo il lungo giro di trasferte ad Ovest e sconfiggono all'Amway Center i Denver Nuggets, impegnati in un back to back dopo la gara giocata ventiquattr'ore prima a Miami. Orfani di Valanciunas e DeRozan, i Toronto Raptors reagiscono alla sconfitta contro i Bulls andando a vincere sul campo dei Milwaukee Bucks di un Antetokounmpo che sfiora ancora una volta la tripla doppia (18 punti, 12 rimbalzi e 9 assist).

Orlando Magic - Denver Nuggets 116-110

Ancora senza Vucevic, e con Dedmon al suo posto, Scott Skiles ritrova Brandon Jennings in quintetto contro i Nuggets. L'inizio del primo quarto vede gli attacchi prevalere sulle difese, con Aaron Gordon a segnare dodici punti in sue minuti (con due triple). Dall'altra parte rispondondo Jokic e Faried, ma Denver è sotto 18-13, quando è Evan Fournier ad entrare in partita e a mandare avanti i Magic sul 32-25 alla prima pausa. Dalla panchina di Malone vanno a referto Barton, Lauvergne e Artur, imitati da Smith, Ilyasova e Watson per il 43-35 di inizio secondo quarto. Oladipo, Fournier e Gordon continuano a mettere insieme cifre ragguardevoli, contro una Denver che difende malissimo ed è costretta a rientrare negli spogliatoi sotto di quindici lunghezze (61-46). Gli ospiti sembrano colare a picco anche dopo l'intervallo lungo, con Fournier e Gordon ad allungare sul + 18 (73-55), ma qui Emmanuel Mudiay li scuote, trovando aiuto dalla panchina: i vari Augustin, Lauvergne e Arthur piazzano un parziale che riporta gli uomini di Malone in linea di galleggiamento (85-79 all'ultima pausa). Barton segna a ripetizione anche all'inizio del quarto quarto, ma Jason Smith trova una serie di canestri dalla media distanza che tranquillizzano Orlando (102-89 a sei minuti dal gong). Nel finale Jennings e Fournier controllano l'ultimo sussulto d'orgoglio degli avversari non sbagliando un libero dalla lunetta per la ventinovesima vittoria stagionale.

Orlando Magic (29-37). Punti: Fournier 30, Smith 25, Oladipo 23, Gordon 16, Jennings 12. Rimbalzi: Smith 13. Assist: Jennings 11.

Denver Nuggets (28-40). Punti: Harris 18, Barton 15, Jokic e Mudiay 14, Arthur 13, Lauvergne e Augustin 12. Rimbalzi: Lauvergne 8. Assist: Augustin 8.

Milwaukee Bucks - Toronto Raptors 89-117

Al Bradley Center di Milwaukee Dwane Casey deve rinunciare a Jonas Valanciunas e DeMar DeRozan, rimpiazzati in quintetto da Biyombo e Powell. L'inizio è equilibrato, con il solito Antetokoumpo tuttofare in attacco e in difesa, mentre è Lowry l'uomo chiave dei Raptors. Sei punti consecutivi dalla panchina di Miles Plumlee lanciano i Bucks sul 28-22 alla prima pausa, ma il secondo quintetto dei canadesi ribalta la situazione grazie a Joseph, Patterson e Ross (34-35). Una pioggia di triple si abbatte su Milwaukee, affondata dai canestri dall'arco di Lowry, Scola e Powell, che allungano sul 38-47 a metà del secondo periodo. Parker e Monroe però non ci stanno e riportano sotto i Bucks all'intervallo lungo, con Bayless unico esterno a segnare con continuità per Kidd (49-52). Alla ripresa delle operazioni ancora Powell e Johnson vanno a segno per Toronto (55-68) ed è poi Kyle Lowry a mettersi in proprio e a innescare Biyombo per il 58-75 a quattro minuti dall'ultima pausa. Khris Middleton prova a scuotere i suoi, ma ancora una volta la panchina dei Raptors fa la differenza, con Joseph, Patterson e Ross grandi protagonisti. A nove minuti dalla sirena il punteggio è sul 70-94, con Casey che può permettersi di lanciare in campo seconde e terze e linee, mentre il solo Antetokounmpo non smette di lottare per i padroni di casa.

Milwaukee Bucks (29-39). Punti: Antetokoumpo e Parker 18, Middleton 12, Bayless 11, Ennis 10. Rimbalzi: Antetokounmpo 12. Assist: Antetokounmpo 9.

Toronto Raptors (45-21). Punti: Lowry 25, Powell 17, Patterson 14, Biyombo 12, Johnson e Ross 11. Rimbalzi: Biyombo 13. Assist: Lowry 11.