San Antonio Spurs – Indiana Pacers 91 – 99
Bella vittoria dei Pacers: la squadra di Frank Voegel non fa sconti a nessuno e ottiene una W importante in ottica playoff. A decidere la partita sono Monta Ellis e Paul George: il primo segna 26 punti, il secondo appena 3 in meno. Doppia cifra anche per Stuckey, 12 punti, e Mahinmi, 11.
Per i nero argento, invece, non bastano le ottime prove di Kawhi Leonard e LaMarcus Aldridge: 23 punti per entrambi, con l'ex Portland che aggiunge anche 12 rimbalzi. Unico altro in doppia cifra è Patty Mills: 17 punti in uscita dalla panchina. Troppo poco comunque per gli speroni, che beccano una serata no, perdendo così la nona partita in stagione.
Milwaukee Bucks – Chicago Bulls 90 – 100
Torna a vincere Chicago contro Milwaukee. Derrick Rose si mette in mostra con 22 punti, ma è tutto il quintetto dei Bulls che funziona: 18 per Dunleavy, 12 per Gasol, 12 per Gibson e 16 per Moore. Bene anche Mirotic in uscita dalla panchina con 14 punti.
Ai Bucks non bastano 5 giocatori in doppia cifra: a guidare la truppa c'è Jarryd Bayless con 20 punti. Seguono Parker e Middleton con 18 a testa, Antetokounmpo con 12, e 10 assist, e Greg Monroe, 11 punti e 14 rimbalzi dalla panchina.