Solo cinque partite messa in programma oggi dalla Lega. Prime palle a due alle 21:30. I Knicks, dopo la delusione contro i Bulls, ospitano gli Hawks per tornare alla vittoria. Hawks che, dopo un inizio traballante, hanno insertato molte vittorie, raggiungendo così il terzo posto in Conference, con lo stesso record dei Raptors (secondi). Raptors che giocano proprio contro i Bulls per la rivincita della gara di Lunedì scorso, sempre alle 21:30.
A 00:00 via alla sfida fra Miami e Washington al Verizon Center della capitale. Le due squadre vengono entrambe da una vittoria e sicuramente si daranno battaglia. I Blazers, ancora senza Lillard, arrivano a Denver per sfidare i Nuggets di Danilo Gallinari, che hanno messo in difficoltà i Warriors ieri sera. Palla a due alle 03:00.
Ultima partita della notte, alle 03:30, fra Suns e Lakers allo Staples Center. Ultima partita di Kobe Bryant contro i rivali nella conference dello scorso decennio, anche se il "Black Mamba" è in dubbio per un dolore alla spalla. Suns che si devono riprendere dopo le otto sconfitte di fila, ultima quella di ieri a Sacramento per 119-142