Altra notte, altre sfide nella lega di basket più bella del mondo, con ben dieci partite in programma. Due partite alle 01:00. I Clippers affrontano la rivelazione Hornets a Charlotte, per la quinta partita di fila lontani da Hollywood. Dei magnifici Magic, invece, ospitano i Nets, reduci dalla vittoria contro degli Heat in difficoltà.

Altre due partite alle 01:30. Kobe gioca per l'ultima volta al TD Garden di Boston, teatro di tante sfide fra lui e i tanto odiati, quanto rispettati Celtics, tanto per ricordare la serie finale per il titolo del 2010, che è valsa il quinto anello al Black Mamba, che vinse due delle tre gare a Boston. Wall e i Wizards, senza ancora Bradley Beal, fanno visita ai Toronto Raptors, pronti a rimediare la sconfitta subita contro i Bulls di Lunedì. Bulls che ricevono i Pacers allo United Center (ore 02:00). Allo stesso orario i Twolves affrontano i Jazz, martoriati dagli infortuni, non ultimo quello di Alec Burks.


Altro orario, altro blocco di due partite. Alle 02:30 i Warriors, privi di Curry per un dolore alla gamba destra, arrivano in Texas per sfidare i Mavericks, che vengono da ben tre vittorie di fila. I Suns, che hanno perso Eric Bledsoe per tutta la stagione, sono ospiti degli Spurs, che non sono ancora stati sconfitti fra le mura dell'AT&T Center. Ultime partite alle 04:00. I Blazers, in serie aperta di vittorie, anche senza Lillard, sfidano i Nuggets, sconfitti pure da Cleveland ieri notte. I Sixers, dopo il quasi colpaccio a Salt Lake City, affronta i Kings, che hanno perso le ultime due partite.