Altre sei partite in programma per questa notte. Viaggio nell'estremo sud-est per i Thunder, quindi attenti a quei due in Florida, dove alle 01:00 affronteranno Dwayne Wade e i Miami Heat. Entrambe le squadre si vogliono ( e devono) riprendere dalla sconfitta nell'ultima apparizione, si prevede partita molto accesa.
Alle 01:30 Danilo Gallinari in scena al Air Canada Centre di Toronto per sfidare i Raptors, vincenti ieri notte nel big match contro gli Hawks. Jazz contro Magic a Salt Lake City (palla a due alle 03:00), mentre alle 03:30 altra super partita a Memphis, dove i Grizzlies se la vedranno con gli Spurs. Paul George, dopo i 31 punti e 10 rimbalzi rifilati stanotte ai Clippers, e i Pacers rimangono sulla costa occidentale e volano in Oregon, dove ad attenderli al MODA Center di Portland ci sono i Trail Blazers (ore 04:00).
Chiude la nottata la prima delle due partite in stagione regolare fuori dal territorio Statunitense. Celtics-Kings di stanotte (04:30), infatti, si svolgerà a Città del Messico. Mentre Magic-Raptors del 14 Gennaio andrà in scena a Londra.