In programma sette partite in questa notte NBA. 
I Pacers, dopo la sconfitta di ieri sera contro Cleveland in Ohio, tornano in Indiana dove, alle 01:00, affronteranno gli Orlando Magic, usciti vincitori dalla sfida di sabato notte contro Philadelphia. Philadelphia che, sempre alle 01:00, riceve Chicago al Wells Fargo Center. Bulls, sconfitti pure da Minnesota, daranno il tutto per tutto pur di rialzare la china, con un ritrovo Pau Gasol da 21+14 nell'ultima uscita. I Timberwolves arrivano ad Atlanta (palla a due alle 02:00). Wolves che hanno vinto solo fuori casa finora (3-2 il record), mentre Atlanta sembra aver trovato un poco di gioco, con 4 partite più o meno convincenti.

Danilo Gallinari e i Nuggets alle 03:00 sfideranno i Trail Blazers al Pepsi Center di Denver. entrambe le squadre hanno avuto un buon inizio, vacillando però nelle ultime partite (Denver ha perso contro i Warriors, Portland devastata da Drummond e Jackson ieri notte). Fin ora il fattore casa non è stato un alleato per Faried e compagni (0-2 in due apparizioni) mentre i Blazers hanno reso di più lontani dall'Oregon (2 vittorie su 3 partite). Gli Spurs volano a Sacramento per tentare di aprire una striscia di vittorie. Kings che ancora aspettano Cousins e Collison e si godono Rondo (tripla doppia contro i Warriors, anche se non è bastata per la vittoria). Tip-Off alle 04:00.

Ultime due partite della nottata entrambe in California ed entrambe alle 04:30. Ad Oakland arrivano i Pistons guidati dall'incredibile duo Jackson-Drummond (quest'ultimo 20+20 di media in sei gare, come lui solo Wilt Chamberlain e Kareem-Abdul Jabbar). Golden State non eccellente contro i Kings sabato notte, anche se è riuscita a spuntarla nel finale (Curry 8-18 dal campo con 2-10 da tre e 6 palle perse). Grizzlies nella città degli Angeli per sfidare i Clippers. Scontro sotto canestro fra i due titani Marc Gasol e DeAndre Jordan. Il primo un po in ombra, come tutta Memphis, in questo inizio di stagione, il secondo sempre determinante in difesa e a rimbalzo. Chris Paul in forse per il problema all'inguine che l'ha tenuto fuori nelle ultime partite.