Qualche mese fa il mondo NBA e quello deglli Indiana Pacers ricevettero uno scossone dalla news, secondo la quale, Paul George avrebbe messo incinta una nota ballerina/stripper di Miami. Achievement number one.

I Pacers viaggiavano che era una bellezza e sembravano quantomeno candidati a dar fastidio ai Miami Heat nella Eastern Conference. Poi l'implosione: la cessione di Granger, l'improduttiva acquisizione di Andrew Bynum ed Evan Turner e - dulcis in fundo - l'autodistruzione di Roy Hibbert. Parecchie (se non tutte) delle ultime prove del centro su cui i Pacers hanno investito alla grande in estate sono state terribili: è arrivato a concludere serate con 0 punti, 0 rimbalzi, 1 assist e 5 falli nel giro di un quarto d'ora di gioco. Interrogato sulla questione, Hibbert ha sparato alla stampa: "Ci sono ragazzi egoisti nel gruppo". La freccia lanciata dall'arco di Roy sembrava diretta a Lance Stephenson, che in quel lasso di gare si divertiva a fare il ball-hogger per dimostrare agli addetti ai lavori di dimostrare la convocazione mai giuntagli per l'All-Star Game.

Qualche mese dopo i Pacers versione post-season non stanno tanto meglio e contro Atlanta stanno rischiando. In allenamento la divisione dello spogliatoio sfocia in una rissa fra Turner e lo stesso Stephenson, notizia allargatasi a macchia d'olio . Rissa sulla quale ragione però il mistero non è mai stato svelato.

Oggi, secondo il sito americano BallerAllert, si svela l'arcano. Secondo alcune voci, infatti, Roy Hibbert sarebbe stufo di questi Indiana Pacers e di questo gruppo. Il motivo? No, non è Lance Stephenson, anzi. La compagna di Roy Hibbert, una tale Valerie, avrebbe avuto una relazione con Paul George in persona! Una relazione sessuale! Così, da un semplice ma ripetuto scambio di battute via Instagram, i due sarebbero finiti a condividere un letto. Lei, sentitasi colpevole, avrebbe confessato tutto ad Hibbert, che prontamente avrebbe smesso di giocare a basket per la squadra di quello che era uno dei suoi migliori amici sul campo, di proposito. Cosa c'entra la rissa? Beh, dopo qualche frecciatina vocale, Stephenson, durante il workout avrebbe sbottato: "DOVRESTE TUTTI QUANTI COPRIRE IL C**O DI ROY, E' GIU' DA QUANDO HA SCOPERTO CHE PG SI SCOPA LA SUA DONNA". Turner, imbestialito per aver visto la cosa spifferata ai quattro venti minacciando l'equilibrio dello spogliatoio, sarebbe passato ai fatti. La reazione di Hibbert alla rissa? Dileguarsi ed allontanarsi dalla folla con fare mogio.

Conferme arriverebbero anche dalla dichiarazione di PG inneggiante all'esclusione di Hibbert dallo starting five :"It's time to switch things up and play a little smaller". C'è bisogno di traduzione?