Vi ricordate il bambino che vi abbiamo fatto vedere settimana scorsa, quello che ha ballato sulle note di Usher alla partita dei Pistons? Bé guardate un po' dov'è stato invitato qualche giorno fa, insieme all'addetto alla sorveglianza con cui ha "duettato".

E' poi tempo di ritorni in quel di Los Angeles. Manca sempre meno al rientro di Kobe Bryant, fresco di rinnovo contrattuale e pronto ad aiutare i Lakers a migliorare il proprio record. Mentre il Mamba era fuori, guardate cos'ha combinato insieme al quattro volte pallone d'oro Lionel Messi per il nuovo spot di una nota compagnia aerea.

Nel video si vede un Mamba sorridente, ma quando calcherà di nuovo il campo dello Staples Center si ha come la sensazione che avrà un paio di sassolini da togliersi dalle scarpe. Perché? La ESPN a inizio anno ha pubblicato la consueta classifica dei migliori giocatori dell'NBA piazzando Bryant alla #25. La sua reazione? Ha cambiato la sua immagine del profilo in uno sfondo all black e ha iniziato a twittare cose come queste.

#blackout #bearhunt

— Kobe Bryant (@kobebryant) 5 Novembre 2013
Quanto ci scommettete che non appena tornerà assisteremo a un Kobe Bryant modalità On Fire?
Ora accendiamo i riflettori su chi nella Western Conference sta dominando: I Portland Trail Blazers. Lillard e compagni stanno rivitalizzando la Rip City, che sta tornando a sognare. L'account twitter ufficiale della squadra si è reso protagonista nei giorni scorsi di un post curioso: è noto a tutti come, da qualche anno, ci sia un'incredibile disparità tra East e West, con l'Ovest molto più competitivo della costa opposta. Basti pensare che con il terzo record dell'Est, a Ovest ci si ritroverebbe all'11°posizione. Ecco cosa ne pensano i Blazers a riguardo

Is it too late to join the Eastern Conference? Asking for a friend.

— Trail Blazers (@trailblazers) 4 Dicembre 2013
Ultima tappa di questa settimana a tinte tricolori: la scorsa notte, nel corso del derby Knicks-Nets, si è assistito a uno contro uno tra Kevin Garnett e il nostro Andrea Bargnani, che è stato messo alla prova dall'ex Celtics in una gara di Trash Talking. il Trash Talking, antica arte per innervosire l'avversario e che trova in KG un vero e proprio maestro, ha messo alla prova il Mago, che però ha risposto con una grande prestazione, per poi essere espulso. Ecco una delle scene più infuocate dello scontro tra i due