Il Milan non si ferma più e batte anche il Bologna per 5-1: un risultato rotondo ma assolutamente meritato contro la squadra dell'ex Mihajlovic che due settimane fa aveva battuto l'Inter ndr. I rossoneri giocano l'ennesima bella partita mostrando un gioco offensivo davvero stratosferico. 

Questo Milan è scintillante: i rossoneri sono padroni del gioco e vanno in gol con 5 marcatori diversi ovvero Saelemaekers, poi Calhanoglu, Bennacer, Rebic e Calabria. Risultato rotondo ma assolutamente meritato: grande partita dei rossoneri che mostrano una superiorità tecnica, ma anche fisica e mentale che in poche squadre stanno mettendo in campo.

https://twitter.com/acmilan

I numeri parlano chiaro: 25 gol, 20 punti, 6 vittorie e 2 pareggi con una media gol di oltre 3 gol negli ultimi 8 match. Questo Milan post lockdown è una macchina perfetta che viaggia con una media Scudetto ed esprime un calcio estremamente bello che da anni non si vedeva a San Siro.

"È stato il lavoro che abbiamo fatto insieme. Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità e nel nostro lavoro, ora stiamo raccogliendo i frutti. Ho avuto bisogno di tempo per conoscere i miei giocatori, poi dopo le cose vanno da sole".

Il Milan è in pressing e sale a meno uno dalla Roma impegnata questa sera contro l'Inter ed ha un margine di otto punti dall’ottavo posto occupato dal Sassuolo che sarà il prossimo avversario dei rossoneri martedì sera.