AC Milan VAVEL

Milan, quattro vittorie consecutive con Rebic ancora decisivo

in questo momento, i rossoneri, in attesa delle altre partite, sono in piena zona Europa League.,..

Milan, quattro vittorie consecutive con Rebic ancora decisivo
https://twitter.com/acmilan
ari-radice
Di Arianna Radice

Ieri sera il Milan ha vinto di misura sul campo del Brescia centrano così la quarta vittoria consecutiva (se si considera anche la Coppa Italia ndr). Determinanti per il successo sono stati sicuramente Gigio Donnarumma, autore di almeno quattro parate difficilissime, e l'uomo del momento cioè Rebic andato a segno anche contro gli uomini di Corini diventando così un fattore importante infatti  è la seconda volta di fila che il croato entra dalla panchina ed ha colpito.

Risultati importanti è non è un caso che sono arrivati dopo l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. A Milanello è cambiata la mentalità del gruppo valorizzando al massimo alcuni giocatori della rosa. come Rafael Leao, ma anche Bennacer e Theo Hernandez "Un valore aggiunto per presenza - le parole di mister Pioli - spessore e qualità". 

Ieri però il Milan non ha giocato una bella partita anzi è mancato quasi tutto: il gioco, lo spirito e l’organizzazione. A volte un successo va oltre alle prestazioni e così il Diavolo ha sofferto ma ci ha creduto fino all'ultimo ed ha sfruttato la chance appena l’ha avuta riacciuffando il sesto posto che vale l’Europa League.