Alla vigilia della gara casalinga contro la Sampdoria Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa. Tantissimi i temi trattati da Ibrahimovic, al mercato ma non solo. Andiamo a scoprire le parole del mister rossonero

CAMBIARE REGISTRO - "Abbiamo fatto pochi punti. Dobbiamo cambiare registro. A oggi, la nostra stagione non è positiva. Domani dobbiamo partire con il piede giusto".

LA PARTITA DI DOMANI - "Vogliamo ripartire. Siamo reduci da una brutta prestazione, ma siamo determinati a reagire".

IBRA E' DISPONIBILE - "Ibra è convocato, sta bene per essere un giocatore che ha giocato per l'ultima volta due mesi fa. E' disponibile e c'è la possibilità che giochi. Domani mi aspetto una squadra determinata".

LA DURA SCONFITTA CONTRO L'ATALANTA - "E' una ferita che continuerà a sanguinare, una macchia che rimarrà nella nostra stagione, dobbiamo cercare di rimediare giocando le prossime 21 partite in maniera differente. a: "Io sono il primo responsabile, non abbiamo fatto nulla di quello di cui siamo capaci".

L'ATTEGGIAMENTO DELLO SVEDESE - "Si è presentato bene, sia nelle dichiarazioni, sia nell'atteggiamento. E' molto attento e curioso, deve capire le nuove dinamiche, sta prendendo possesso del suo spazio, ma ci vorrà un po' di tempo".

CAMBIO MODULO - "Qualcosa potrebbe cambiare, dobbiamo conoscerci. Abbiamo ruoli che possono cambiare. Non sono mai fissato su uno schema di gioco".

LA CLASSIFICA - "Siamo consapevoli del fatto che stiamo facendo male, ma abbiamo tante partite per dimostrare di saper fare meglio di quanto fatto fino a oggi". 

IBRA ED I PROBLEMI DEL MILAN - "Zlatan non può risolvere i nostri problemi, ma sarà un valore aggiunto. Tutti noi dobbiamo dimostrare di saper dare di più rispetto alle altre gare. Ibra è un campione e lo dimostrerà ancora".