Nel giorno della grande festa per i 120 anni di storia rossonera, il Milan ospiterà il Sassuolo a caccia della terza vittoria consecutiva che aiuterebbe a riavvicinarsi alla zona europea. Andiamo a scoprire le ultime novità

IN NETTA CRESCITA

Dopo un inizio molto complicato, la cura di Pioli sta funzionando: il Milan viene da due vittorie consecutive entrambe conquistate in Emilia contro Parma e Bologna ed oggi proverà a  portare a tre la striscia positiva contro i neroverdi che invece non centrano i tre punti da più di un mese.

Oltre ai successi l'ex tecnico della Fiorentina ha ridato un' identità che sembrava persa  con i tifosi che possono finalmente assistere al bel gioco espresso dal Milan.

"La squadra sta crescendo sotto ogni aspetto, abbiamo bisogno di qualità e precisione. La squadra è attenta, ma dobbiamo insistere sui nostri principi. Non siamo usciti completamente dal tunnel: vediamo la luce, ma se vogliamo brillare dobbiamo insistere".

https://twitter.com/a
https://twitter.com/a

LA PROBABILE FORMAZIONE

Squadra che vince non si cambia e Pioli confermerà nuovamente la squadra che ha vinto per ben due volte in Emilia. In porta Gigio Donnarumma, in mezzo Romagnoli - Musacchio e sulle fasce Conti e Theo Hernandez, sempre più leader. A centrocampo Jack Bonaventura e Franck Kessiè supporteranno in cabina di regia Bennacer. Anche l'attacco sarà lo stesso con Piatek al centro del tridente con Suso e Calhanoglu ai suoi lati.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Bennacer, Bonaventura, Suso, Piatek, Calhanoglu.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Tolijan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo