Il Milan non può più nascondersi, non può più attaccarsi ad alibi, deve ritornare alla vittoria già oggi contro il Parma perchè la classifica è assai deficitaria.

 In trasferta al Tardini (calcio d'inizio ore 15.00) i rossoneri dopo aver superato il trittico di partite con Lazio, Juventus e Napoli devono iniziare la risalita già da oggi e dalle prossime gare contro Bologna e Sassuolo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN

Lucas Paquetà è rimasto a Milanello perchè sta smaltendo un fastidio muscolare e così come Duarte (out per quattro mesi ndr). Però tra i convocati si rivedono Castillejo, Borini e Rodriguez.

La difesa sarà uguale a quella contro il Napoli: in porta Donnarumma, centrali Musacchio e Romagnoli, sulle fasce Conti ed Hernandez. Invece a centrocampo ci sono delel novità:  Bennacer torna in cabina di regia dopo la giornata di squalifica, se da un lato troveremo Bonaventura dall'altra parte c'è un ballottaggio aperto tra Kessie e Krunic con il primo leggermente favorito. 

In avanti fiducia a Piatek: nonostante gli errori pesanti sotto-porta e la mancanza di gol Pioli darà nuovamente fiducia al polacco anche perchè Leao sta facendo peggio dell'ex Genoa. A completare il tridente Suso e Calhanoglu.

Milan  (4-3-3): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Bennacer, Calhanoglu, Suso, Piatek, Bonaventura.

 

VAVEL Logo
About the author