Dopo le parentesi per le Nazionali, oggi torna la Serie A con il Milan che ospita il Napoli alle 18.00. Sono due squadre in crisi alla ricerca di un successo per smuovere la classifica. Andiamo a scoprire le ultime novità con due formazioni che vogliono evitare un altro passo falso in questo momento.

QUI MILAN

Il Milan deve vincere per iniziare a risalire la classifica che comincia seriamente a preoccupare. Di fronte c'è il Napoli, anche lui in crisi di risultati ma allenato all'amato maestro Carlo Ancelotti. 

Pioli recupera Musacchio che nelle ultime partite è stato indisponibile, ma deve fare a meno degli squalificati Bennacer e Calhanoglu. Al loro posto si rivede Bonaventura dal primo minuto e Biglia, messo in panchina nelle ultime settimane. Per il resto la formazione  molto simile a quella vista nelle precedenti uscite.  

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Pioli

QUI NAPOLI

Anche il Napoli non sta vivendo un buon momento soprattutto dopo l’ammutinamento contro il Salisburgo. Se da un lato De Laurentiis è pronto a far partire le raccomandate con la richiesta di multa fino al 25% dello stipendio, il clima resta caldo anche tra gli spogliatoi. 

Recuperati Allan e Manolas, Ancelotti dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con Callejon e Mertens che partono dalla panchina per "punizione". Ballottaggio tra Luperto e Hysaj. In difesa i problemi sono più grossi visto che non sono stati convocati Mario Rui e Ghoulam oltre gli altri infortunati Milik e Malcuit.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Luperto; Elmas, Allan, Zielinski, Fabian; Lozano, Insigne. All. Ancelotti