È uno dei migliori centrocampisti del campionato, qualità e tanta corsa abbinati ad un attaccamento alla maglia oltre misura. Allan è uno dei simboli a Napoli, le sue prestazioni lo hanno fatto entrare nel mirino della nazionale italiana, la convocazione di Tite ha tolto questa possibilità a Mancini

Intervenuto alla presentazione del calendario ufficiale della squadra il numero 5 del Napoli ha parlato del momento azzurro pochi giorni dopo l'eliminazione dal girone della Champions: "Ci è dispiaciuto uscire dalla Champions dopo un girone giocato così bene. Abbiamo sbagliato l'ultima partita, ora rituffiamoci nel campionato e regaliamo quattro vittorie ai tifosi da qui a fine anno".

L'obiettivo è rialzarsi subito, a partire da Cagliari, con la testa anche alle altre due competizioni che il Napoli può portare a casa: "La nostra stagione non è finita, però: domenica abbiamo la chance di dimenticare subito la serata di Liverpool, poi ci sono ancora Europa League e Coppa Italia da giocare".

L'ultimo pensiero è per la Juventus, avversario fortissimo e molto rispettato: "Da anni fa campionati fuori dal comune, ma noi siamo il Napoli e lotteremo fino alla fine. Se sbagliano, saremo lì, perciò pensiamo a noi".

VAVEL Logo
About the author