Gennaro Gattuso ha appena terminato la conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro il Torino. Tanti i temi trattati, andiamo a sentire le sue parole!

IL SEGRETO DELLA CRESCITA - "Se questa squadra è cresciuta è merito della strada che stiamo seguendo, lasciando niente al caso e lavorando ogni giorno con voglia. Domani voglio vedere grande senso di appartenenza perché è questo il segreto del Milan".

TORINO MEGLIO IN TRASFERTA - "E' una squadra che abbina tecnica e forza fisica, sempre ben messa in campo con un allenatore preparato. Sanno cosa fare ed è difficile da affrontare quando giocano fuori casa. Domani per noi sarà molto impegnativo". 

DOPPIA PUNTA - "Ci proviamo, facciamo di tutto per metterli insieme. Non è un problema di quanti uomini usiamo davanti, il nostro focus deve stare sull'equilibrio e tenere bene il campo".

I RECUPERI DI MUSACCHIO E ROMAGNOLI - "Entrambi hanno fatto l'ultima risonanza quattro giorni fa, hanno ricominciato a correre e stanno facendo carichi di lavoro. Vediamo settimana prossima, sicuramente è un po' più avanti Mateo ma siamo sulla buona strada".

CALHANOGLU -  "Su Hakan sapete cosa penso, può fare molto di più. Se le sue prestazioni non sono state brillanti è anche colpa mia che lo schieravo quando non stava bene, ma lui mi dava comunque massima disponibilità".

IBRAHIMOVIC - "Non mi risulta nulla, vale sempre quello che dico. C'è Leonardo, Maldini e Gazidis, fate questa domanda a loro. Io devo pensare a quello che ho tra le mani. A tutto il resto ci pensa la dirigenza".