Il Cagliari ha fermato il Milan per 1-1. Al gol immediato di J. Pedro ha risposto Higuain nel secondo tempo.
Rolando Maran è intervenuto a fine partita ai microfoni di Sky Sport per commentare il buon punto portato a casa: "I nostri tifosi hanno apprezzato il modo in cui è andata in campo la squadra. Ci portiamo a casa un punto sicuramente importante che abbiamo legittimato nel primo tempo. Non abbiamo rischiato più di tanto, credo che sia un pareggio giusto. La squadra mi è piaciuta finché non ha abbassato i ritmi, poi siamo calati un po’ ma siamo stati bravi a mettere in campo sostanza e a portare a casa un pari importante".
Forse, nel secondo tempo, è mancata la personalità al Cagliari: "Purtroppo qualche errore ci sta, un episodio ti può cambiare la partita, potevamo chiudere la gara nel primo tempo. Siamo andati veramente forti nella prima parte e l’abbiamo pagato nella seconda. Ma la squadra è sempre stata squadra, cercando di ribattere colpo su colpo”.
In chiusura Maran ha commentato l'ottima prestazione di Barella: "Nicolò è straordinario, sta crescendo di partita in partita. Ha tirato fuori delle giocate importanti giocando davanti alla difesa, risponde sempre in maniera positiva. Merita la ribalta che sta avendo e sono sicuro che avrà soddisfazione anche in Nazionale”.