Il Napoli non riesce a vincere in casa del Sassuolo, fermato sul campo sul punteggio di 1-1, dopo aver subito goal nei primi minuti. Sarri dunque vede allontanarsi la vetta della classifica che attende solo la partita tra Juventus e Milan per rendere più chiara la situazione del campionato. 

Ai microfoni di Sky Sport parla il tecnico dei Partenopei, Maurizio Sarri, il quale non è soddisfatto del punteggio ottenuto questa sera.

"Abbiamo sofferto perché siamo andati in svantaggio in maniera strana, dopo alcune situazioni favorevoli inoltre è stato problematico dare ritmo contro un Sassuolo che ha puntato a portare a casa il risultato. Noi tuttavia abbiamo creato molto anche oggi. E' un momento in cui sfruttiamo una percentuale ridotta delle palle gol che creiamo. Ci sono momento che con lo stesso numero di occasioni facevamo sei reti, si può dire che abbiamo sbagliato molto di più del solito a livello tecnico. Per quanto riguarda Milik, sta mettendo minuti nelle gambe e oggi è stato pericolosissimo. Per noi è una soluzione importante, dobbiamo lavorare per portarlo ad un minutaggio maggiore."

Il tecnico del Napoli spende anche qualche parola sul futuro di questo Napoli: "Lo scontro diretto con la Juve decisivo per lo scudetto? Noi vogliamo raggiungere gli 87 punti che è il record del Napoli di tutti i tempi. Oggi dispiace aver perso due punti per questo motivo".