L'inaspettata sconfitta del Napoli ha sicuramente scompaginato le carte in tavola di questa TIM Cup, aumentando notevolmente le speranze delle formazioni ancora in corsa.Tra queste, sicuramente si possono annoverare Juventus e Torino, che a momenti scenderanno in campo giocandosi un posto nelle semifinali.

Partendo dai bianconeri, 4-3-3 rimaneggiato per Massimiliano Allegri, che sceglie Mario Mandzukic come prima punta e i mancini Dybala e Douglas Costa a sostegno. Davanti a Szczesny, difesa formata da Sturaro terzino destro, Rugani, Chiellini e Asamoah. Poche sorprese, invece, nella zona centrale del campo. con Marchisio e Matuidi ai lati di Pjanic. 

Stessa disposizione tattica, poi, per il Torino, dove spicca la presenza di Niang in qualità di prima punta. Ai lati dell'ex Milan, poi, Iago Falque e Berenguer. A centrocampo, chiavi del gioco affidate a Rincon, affiancato dall'inossidabile Baselli e da Acquah. Nella zona difensiva del campo, davanti a Milinkovic-Savic, Burdisso e N'Koulou, affiancati dai terzini De Silvestri e Molinaro. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-TORINO:​

Juventus (4-3-3): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala. All: Allegri

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Burdisso, N’Koulou, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer. All: Mihajlovic