Altro problema muscolare per Bonaventura, altro guaio per Montella. Il centrocampista rossonero, durante la partita contro il Genoa, ha dovuto abbandonare il campo per un fastidio fisico. L'ex Atalanta sarà sicuramente out contro il Chievo e molto probabilmente non sarà disponibile nemmeno per la partita contro la Juventus.
Una notizia che sicuramente non avrà fatto piacere al tecnico rossonero Vincenzo Montella. Il tecnico campano aveva trovato un modulo adatto alle caratteristiche dei singoli, con Suso e Calhanoglu sulla trequarti e Bonaventura sulla sinistra. Ora, dovrà ridisegnare l'assetto tattico, cercando di non far notare l'assenza del centrocampista. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex Atalanta verrà sottoposto nelle prossime ore a esami strumentali che potranno determinare la gravità dell'infortunio. Come già detto in precedenza, sarà molto probabilmente a disposizione di Montella per la partita contro il Sassuolo. Out anche Bonucci, dopo l'espulsione rimediata contro il Genoa, il difensore rossonero salterà sia il Chievo che la sua ex squadra. Una pausa che, come ha dichiarato il suo mental coach, gli farà bene.
Ieri nell'unica seduta di giornata, iniziata intorno alle 11, la squadra è stata divisa in 2 gruppi: defaticante per chi è sceso in campo domenica, riscaldamento e mobilità sul ribassato per chi non ha giocato. Una partita da non sbagliare quella di domani sera, bisognerà necessariamente vincere per rialzare il morale di tutta la squadra.