Tutto pronto al San Paolo per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Il Napoli di Maurizio Sarri ospita il Feyenoord di Giovanni Van Bronckhorst, con entrambe le squadre reduci dalle rispettive sconfitte nella gara inaugurale contro Shakhtar Donetsk e Manchester City. Occasione dunque per partenopei ed olandesi di ripartire e riscattare quanto accaduto nei primi novanta minuti del raggruppamento. Quando manca poco più di un'ora al fischio d'inizio, i due tecnici hanno reso note le rispettive scelte di formazione. Queste le formazioni ufficiali.
Un solo cambio per il Napoli rispetto alla vigilia: Maksimovic. Sarri conferma il serbo e Koulibaly difensori centrali davanti a Reina, Hysaj e Ghoulam sulle corsie laterali. Allan ed Hamsik alfieri di mediana accanto a Jorginho, mentre davanti il terzetto sarà formato come al solito da Callejon, Mertens ed Insigne.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Cambia modulo e schiera un 4-3-1-2 molto più equilibrato Van Bronckhorst, che preferisce Toornstra al centravanti Kramer, alle spalle di Berghius e Boetius. Diks e Haps ai lati di St. Juste e van der Heijden in difesa, mentre Amrabat e Vilhena avranno il compito di dar manforte a El Ahmadi in mediana.
Feyenoord (4-3-1-2): Jones; Diks, St. Juste, van der Heijden, Haps; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Toornstra; Berghuis, Boetius. All. Van Bronckhorst