Un Massimo Rastelli felicissimo ma cinico, quello intercettato nel post-gara, pronto a ringraziare i suoi ragazzi ma attento nel sottolineare dove è possibile migliorare. Intervistato dalla Rai, l'ex tecnico dell'Avellino ha confermato la bontà della prestazione dei suoi ragazzi: "Oggi abbiamo conquistato una vittoria importantissima - ha detto Rastelli - ora però non dobbiamo fermarci. L'anno scorso siamo finiti undicesimi, pagando proprio i punti lontano da casa. Quest'anno vogliamo sicuramente migliorare il trend". 

Più nello specifico, Rastelli plaude agli avversari della Spal: "Era una partita chiave contro un'ottima SPAL - ha detto invece a Sky - è una vittoria di grande prestigio. Se un giocatore come Barella si mette anche a segnare significa che sta crescendo molto, abbina qualità e quantità".

In ultimo, il tecnico rossoblu ha glissato elegantemente sulla questione-Borriello: "Borriello è il passato. Oggi sono rimasto molto soddisfatto della performance di Leonardo Pavoletti. Quando vedi un calciatore, al novantesimo, correre per inseguire il pallone, capisci di aver scommesso sul cavallo vincente" conclude.