C'è aria di rivoluzione in casa Chievo Verona: dopo il primo contratto da professionista fatto firmare al classe '97 Fabio Depaoli (ex capitano della primavera clivense, neo esordiente nel massimo campionato italiano la scorsa domenica contro il Torino), arrivano indiscrezioni che riguardano anche le questioni extra-campo, con nomi importanti come quelli di Rocco Maiorino. L'ex direttore sportivo del Milan sembra essere in vantaggio rispetto all'altro pretendente, Stefano Marchetti del Cittadella, per sostiruire l'uscente Luca Nember.
A valorizzare questa tesi c'è stato l'incontro, dell'altro ieri, tra il presidente del Chievo Verona Luca Campedelli e lo stesso Maiorino, il quale, intervistato dopo il ritrovo, non ha lasciato tracce per i colleghi di Tuttomercatoweb.com: “Non rilascio dichiarazioni. Non confermo, e non smentisco nulla.”
Captare qualcosa che faccia capire se Maiorino sarà il nuovo ds gialloblu per ora è impossibile, ma la sensazione è che l'ex dirigente rossonero sia in pole position per sostituire Luca Nember.